[  Home  ]  [  Statuto  ]  [  Consiglio di Amministrazione  ]  [  Galleria fotografica  ]  [  Benefattori  ]  [  Offerte e Donazioni  ]
Testamento G.B. Assarotti  ]  [  Contatti  ]  [ Ospiti ]  [ I Presidenti nella storia ]

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEI PROSPETTI

Lavori di ristrutturazione dei prospetti e della copertura sede della Fondazione.

Nell’ottica della prosecuzione dei lavori di ristrutturazione della sede della Fondazione, il Consiglio di Amministrazione ha conferito incarico professionale all’Architetto Nicola Chiari di Chiavari di redigere il progetto per il recupero dei prospetti e della copertura.

I lavori di cui sopra sono stati commissionati alla ditta Impresa Edile Valeriani s.r.l di Chiavari.
Gli interventi sono finanziati: con risorse regionali di cui al DGR 1093 del 6 agosto 2009 e con risorse proprie dell’Istituto.
Prospetto Viale Enrico Millo – stato attuale

Prospetto Viale Enrico Millo – progetto